lunedì 21 marzo 2011

Causa computer deficiente ( o forse causa blogger incapace) mi scuso con i gentili lettori, che dovranno aspettare fino a domani per i video...perchè proprio non si caricano!!!! :( sob...

Intanto ecco un po' di barzellette sui dottori che ho trovato...che mi sembrano anche abbastanza adatte alla situazione no??

Un medico chiede al paziente:"Cosa mangia a colazione?" "Polenta!" "A pranzo?" "Polenta!" "A merenda?" "Polenta!" "E a cena?" "Polenta!" "E la sua digestione com'è?" "Un po' lenta...

Un tizio chiama al pronto soccorso: "Venitre subito, mio figlio si é ingoiato un preservativo". Dopo tre minuti richiama di nuovo al pronto soccorso e gli dice:" Lasciate peredere, ne o trovato un altro".

Una signora va dal dottore e dice: 'Dottore dottore mi tirano i muscoli'..e il dottore risponde: 'Signora cosa le posso dire, glieli ritiri'...'Dottore aiuto aiuto non mi sento bene'...'Oh signora alzi il volume'...

Nessun commento:

Posta un commento