sabato 19 marzo 2011

Questo blog nasce come prova per superare l'esame di informatica....dopo lunghe, lunghe, lunghissime riflessioni (stava infatti per prevalere la mia parte di "zoccolo duro" :D) ho deciso di buttarmi in questa impresa. Inizialmente non sapevo davvero da dove partire: quale tema scegliere?  scegliere un tema o lasciarlo aperto? ma soprattutto la domanda che più mi ha assillato: CHE COSA SI SCRIVE IN UN BLOG??? Ho quindi aspettato un po' di tempo e ho sbirciato negli altri blog, nei vostri blog, fino a quando ho avuto un'idea.
Laughing Out Loud, espressione che tutti avrete usato miliardi di volte su msn come "lol"...perchè proprio questo titolo? forse sarà stata una scelta un po' superficiale, ma ho deciso che, dato che viviamo in un momento non proprio sorridente, globalmente parlando, forse poteva servire un angolino di svago, di divertimento, in cui passare 10 minuti al giorno e sorridere un po'. :)
Ho quindi deciso di  provare a creare un blog che sia colorato, divertente, o che almeno cerchi di strappare un sorriso agli incauti visitatori ( dico incauti perchè, sentendomi abbastanza incapace in ambito informatico, non so che cosa potrà uscire da questo esperimento). Se poi sarà un flop...bè, almeno ci ho provato!!!
Non mi resta altro che augurarvi buon divertimento e grasse risate!!!!!!!!!! :D

1 commento: